Sarò rapida e concisa, come riesco a fare solo quando sono nera di rabbia.
Io un polmone collassato e ridotto a due centimetri per un’infezione che stava per mandarmi al creatore l’ho già avuto e tanto mi basta per non rischiare inutilmente non solo di prendere un’altra polmonite io, ma soprattutto di esserne possibile veicolo sano e inconsapevole per chi è più fragile di me, o ancora per chi se ne prende cura giocandosi la pelle quotidianamente .
Almeno un po’ di rispetto per i supereroi, se proprio non vogliamo aiutarli.
Fatela finita con questo improvviso bisogno di fare cose che, finché non vi sono state proibite, non avreste mai pensato di fare.
Siete ridicoli, meschini.
E, quel che è peggio, pericolosi.
Meritiamo di estinguerci
La mia amica Vevo
……giustissimo …branco di insetti !!! meriterebbero l’estinzione .
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grande! pienamente d’accordo! Una marea di gente che dice come usare il tempo per stare in casa, cucina qui cucina là, gente che si annoia, roba da matti, mentre muoiono 200 persone al giorno e medici ed infermieri diventano pazzi per curarli, assistirli e salvarli, questi c…. scrivono annoiati!!
"Mi piace"Piace a 2 people
Coglioni, a scanso di equivoci. L’ho detto io, così preservo il tuo essere poeta.
"Mi piace"Piace a 2 people